il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (2022)

tatuaggi

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (1)

Contenuto

  1. Valore totale
  2. Descrizione di viste e schizzi
  3. Dove puoi roba?
  4. Bellissimi esempi

Firebird, Semurg, Phoenix: questi sono i nomi dello stesso uccello, che è associato a molte leggende, tradizioni e storie con connotazioni magiche. In diverse lingue, anche il nome di questo uccello può essere diverso. Ma il significato, le caratteristiche, le capacità di una meravigliosa creatura sono molto vicine. Un tale oggetto non poteva fare a meno di diventare uno degli argomenti popolari nel tatuaggio.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (2)

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (3)

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (4)

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (5)

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (6)

Valore totale

Una creatura infuocata capace di rinascere dalle ceneri: ecco cosa si sa, molto brevemente, dell'uccello fenice. Nell'antica Roma, la leggenda su questa creatura è apparsa dalle storie dei greci e i greci ne hanno sentito parlare dagli egiziani. È difficile dire con certezza come abbiano appreso dell'uccello. Molto probabilmente hanno creato la leggenda, ma su questo non c'è alcuna certezza assoluta.

L'uccello è l'incarnazione delle forze solari. Anche il nome in lingua russa della creazione - l'uccello di fuoco - significa lo stesso tema, spiega lo stesso significato. Con l'aiuto di questa creatura, la natura è in grado di prosperare. Questo è il simbolismo della primavera, che arriva dopo un inverno freddo e senza vita (morte), e il simbolismo della rinascita dopo una vita in un'altra. E sebbene le capacità magiche dell'uccello promettano qualcosa di grande e stimolante, può anche essere pericoloso.

Nelle fiabe russe, viene spesso ripetuta la seguente storia: chi trova la piuma di questo uccello troverà la felicità. E questo argomento è uno dei principali argomenti a favore di un tatuaggio con un uccello di fuoco o la sua piuma. Soprattutto questa designazione piace alle ragazze, sembra loro simbolica e capace di lavorare a livello psico-emotivo.

Questo è considerato un segno favorevole per le donne: "Phoenix" è una trama che simboleggia anche l'immortalità in un certo modo.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (7)

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (8)

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (9)

In quale altro modo viene interpretato un tatuaggio?

  • fuoco dell'anima... Questo significato si verifica anche.Parla della sensualità di una donna che ha scelto un tale disegno, della sua passione, della disponibilità ad arrendersi a sentimenti ed emozioni.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (10)

  • Seconda vita. Phoenix risorge dalle ceneri. Trasmettendo questo pensiero in relazione alla vita umana, possiamo dire che questa è una seconda possibilità (sopravvissuta a una catastrofe) o, più spesso, il superamento di un periodo difficile.

Spesso una donna che ha vissuto un divorzio doloroso viene da un tatuatore e vuole farsi un tatuaggio che simboleggia il superamento di questa fase.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (11)

  • Credere nella fortuna... L'uccello di fuoco incontra il prescelto, promette buona fortuna, promette l'adempimento dei desideri cari. Pertanto, le persone che stanno entrando in un nuovo periodo della vita, che desiderano ottenere un tatuaggio che attiri buona fortuna, possono presentare una richiesta per un tale tatuaggio. Può essere qualsiasi cosa, dall'andare all'università al trasferirsi in un'altra città.

Il tatuaggio diventa un simbolo visivo di una nuova frontiera della vita, infatti, il tatuaggio stesso è fatto per fortuna.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (12)

  • Recuperare se stessi. Non è necessario passare attraverso qualcosa di difficile, superare una malattia o circostanze per voler cambiare la tua vita. Phoenix è un uccello del risveglio e dell'alba, quindi una donna può semplicemente associare un tatuaggio a un nuovo sé, alla costruzione di se stessa o, come si dice ora, "la migliore versione di se stessa".

L'esempio più semplice di tale recupero è la decisione di perdere peso. Il percorso per perdere peso è molto difficile e il simbolismo sotto forma di tatuaggio a volte diventa una bandiera di partenza, una sorta di segno dell'inizio del percorso.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (13)

(Video) The Search For Grog | Critical Role One-Shot

  • brucia... C'è poco romanticismo in questa versione del tatuaggio, ma ci sono casi del genere. Una persona che è stata colpita da un incendio cercherà spesso di mascherare le aree sfigurate della propria pelle. La fenice, come la stessa creatura che viene ripristinata dalle ceneri, sarà il simbolo più ovvio e diretto del superamento di questo formidabile elemento. E se non tutte le aree mutilate, alcune di esse possono davvero essere coperte con questo uccello.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (14)

  • trasloco... L'uccello fenice, secondo la leggenda, potrebbe trasformare un deserto senza vita in un giardino fiorito. Una persona che il destino porta in un posto non il migliore della terra, in una piccola città o villaggio, ha paura di annoiarsi lì (almeno). E se una persona va lì per accendere il fuoco della vita lì, per portare la sua energia, allora ha bisogno di un simbolo così potente e vicino come la fenice. È come un'associazione con se stesso, una designazione della propria missione.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (15)

  • Costruzione casa. Ed esiste una versione del genere: una casa deve essere costruita su un pezzo di terra spoglio. È sempre difficile, e ancora di più se una ragazza affronta la questione. La logica è la stessa: l'uccello fenice è riuscito a risorgere dalle ceneri, dal nulla, e rendere più bello il mondo circostante. È come un mandato: ha funzionato per lei, funzionerà per me.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (16)

La ragazza può associare a una creatura magica altre idee, speranze, aspettative. Potrebbe piacerle l'immagine stessa di un uccello speciale - l'eroina di poemi epici e fiabe, tutto questo magico entourage senza riferimento ai significati. E questo potrebbe essere sufficiente per decidere su un tatuaggio.

Descrizione di viste e schizzi

Le varianti possono essere monocromatiche e colorate - questo è soprattutto. E se gli uomini preferiscono gli schizzi in bianco e nero in relazione all'uccello fenice, le preferenze femminili sono più spesso associate al colore.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (17)

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (18)

Per stile

Astrazione di stile, forse non il più popolare su questo argomento, ma piuttosto interessante in termini di idee, idee, espressione da parte del maestro non solo delle sue capacità tecniche, ma anche di creatività. Un uccello in tali tatuaggi è spesso mostrato come uno che prende vita in una fiamma, è indissolubilmente legato ad esso. E tutto questo viene mostrato senza realismo e può essere mostrato con la grafia individuale del maestro. Può essere un puro gioco di associazioni, che si intersecano con riferimenti moderni, citazioni, collegamenti con l'attualità.

In questo tipo di tatuaggio, ci sono soprattutto mezzi suggerimenti e cifre.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (19)

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (20)

Lo stile acquerello è interessante in quanto spesso si allontana dall'immagine tipica dell'uccello fenice. L'elemento del fuoco è rosso, arancione, giallo. L'acquerello offre anche di raffigurare l'uccello in inaspettate sfumature fredde.In parte, questo può significare la relatività di tutto, e anche suggerire che anche in una persona modesta, un evidente introverso, potrebbe esserci nascosto un grande fuoco interiore o quelle circostanze che lo hanno aiutato personalmente a risorgere dalle ceneri.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (21)

Stile geometrico questo tema è solitamente completato da forme familiari: un cerchio e un rombo sono più comuni di altri. Questo è concettualmente, e abbastanza rigoroso, e soddisferà coloro che sono contenti e ispirati dalla chiarezza delle linee. Il tatuaggio può essere colorato, ma ci saranno comunque più elementi in bianco e nero.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (22)

Piccoli tatuaggi che, in contrasto con il soggetto dell'immagine, sembrano modesti, sobri, si trovano spesso nello stile minimalismo... Tali decisioni sono più spesso scelte da persone che comprendono appieno il significato del tatuaggio, lo sincronizzano con se stessi, ma non vogliono rendere troppo espressiva questa linea che è significativa per se stessi. E preferiscono posizionare un tatuaggio su una parte non più evidente del corpo.

Fenice in stile grafico presenta dettagli nitidi e impressionanti. Questo è, di regola, un uccello con le ali spiegate, in cui viene tracciata letteralmente ogni piuma. In effetti, un tale schizzo è un'imitazione di un disegno a matita accademico, in cui lo sfondo è oscurato. Questo aiuta il primo piano a sembrare più attraente.

I ragazzi tendono a preferire la grafica perché si preoccupano del messaggio del simbolo. Le ragazze, oltre al messaggio, vogliono trasmettere la luminosità, la ricca tavolozza esterna dell'immagine.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (25)

Anche farcito con un uccello fenice in stile linework... Il modello dell'uccello è disegnato con linee. Il tatuaggio risulta essere leggero, semplice. Può anche consistere solo di contorni, ma presuppone anche pienamente la presenza dell'arte. Le linee sono completate da ombre di colore non così scuro. Loro - ombre - vengono eseguite con passaggi morbidi che trafiggono a malapena la pelle.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (26)

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (27)

Non mi sono fatto da parte e stile vecchia scuola... I colori rosso e giallo sono rappresentati qui in modo altrettanto potente. I tatuaggi sono credibili, se è così, in linea di principio, possiamo dire dell'immagine di una creatura favolosa.

È vero, a volte nello stile della vecchia scuola, la fenice diventa più simile a un'aquila formidabile e guerriera.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (28)

Finalmente, stile asiatico mostra anche quanto sia bello e il suo concetto possa rappresentare un uccello magico.

Molto spesso, le "maniche" con un uccello fenice sono realizzate in questo stile, a volte i fiori compaiono nella trama.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (29)

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (30)

Phoenix è molto meno comune in stile orientale, ma anche il lavoro merita attenzione: complesso, dettagliato. E se vuoi un disegno impulsivo, puoi prestare attenzione allo stile schizzo... Questo, ovviamente, è solo uno schizzo, ma è per questo che è interessante. L'uccello sembra più primitivo nello stile tribale, ma tali immagini sono molto popolari tra le ragazze.

Vale anche la pena notare stile thrash a pois, in cui gli elementi sono insolitamente duplicati: solitamente uccelli neri e rossi. I punti neri in grassetto hanno quadrati, la negligenza deliberata e aggressiva si fa sentire nel lavoro.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (31)

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (32)

Per trama

Non ci sono molte opzioni, ma puoi mostrare la tua immaginazione.

Soggetti popolari.

  • Un uccello con le ali aperte. È così che appare più spesso: senza altri elementi, senza contesto, solo l'eroina stessa.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (33)

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (34)

  • L'uccello che vola fuori dal fuoco. Questa è una metafora ovvia, ma la sua popolarità non può essere negata. Di solito il tatuaggio è verticale, l'uccello si allunga verso l'alto. Il fuoco può essere sotto di esso e coprirlo.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (35)

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (36)

  • Un uccello, la cui stilizzazione è il più favolosa possibile e tende al contesto slavo.

In generale, questa non è più una fenice, ma un uccello di fuoco. Ha più elementi decorativi inerenti alla pittura popolare, non sembra così spaventoso, piuttosto, magico, affascinante.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (37)

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (38)

  • Un uccello con un'enorme coda multicolore. Il suo stesso corpo può essere di un colore (arancione o rosso), ma le piume sono di tutti i colori dell'arcobaleno. L'enfasi in questo lavoro è sulla coda.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (39)

  • Il personaggio più focoso, come scintille di fuoco che si sono trasformate in un uccello. È laconico e immediatamente comprensibile, il colore è acceso, con poche sfumature.

Per lo più l'uccello è raffigurato come uno.Fuoco e fiori sono due compagni che si inseriscono nella trama e sono di facile lettura. Altri personaggi e contesto non sono così veloci da indovinare e possono sembrare meno convincenti.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (40)

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (41)

Dove puoi roba?

Come mostrano i tatuaggi finiti, non c'è posto in cui l'uccello sembra più vivido, fa la più grande impressione. In qualsiasi luogo, può sorprendere, sembrare appropriato ed esteticamente accettabile.

  • Sulla mano - la spalla e il polso sono i più comuni, seguiti dall'avambraccio e, meno comunemente, dalla mano.

Se un uccello appare sulla mano, è molto probabile che copra le cicatrici, forse anche da un'ustione.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (42)

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (43)

  • Sulla clavicola - succede che un'immagine grande appaia luminosa e interessante, ma le ragazze fragili spesso preferiscono un uccello in miniatura in questo luogo, per non distogliere l'attenzione dalla clavicola stessa, dalla scultura del corpo femminile.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (44)

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (45)

  • Sulla scapola - ci sono più immagini volumetriche in questa posizione, così come sul retro nel suo insieme.
  • sul fianco - l'allusione più diretta alla sensualità, al fuoco spirituale, alla passione e all'irruenza di una ragazza che ha scelto per sé un tatuaggio del genere.

Più sensuale può essere solo l'immagine sullo stomaco, o meglio, nel basso ventre.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (48)

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (49)

  • Sulla gamba, nella zona della caviglia - la ragazza non vuole segnali luminosi, non vuole essere notata immediatamente, ma tali tatuaggi sembrano più misteriosi, non così semplici.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (50)

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (51)

  • Sulle costole, di lato - per le ragazze snelle che amano camminare in abiti corti e rivelatori in estate, un tale tatuaggio sarà anche un segno di sensualità.

È vero, dovrai sempre tenere d'occhio la tua figura, perché le donne snelle hanno molti più tatuaggi in un posto del genere.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (52)

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (53)

  • Sul collo - sembra una franchezza speciale, come la vicinanza dell'argomento al portatore del tatuaggio, come la massima sincerità.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (54)

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (55)

Usando gli esempi di altre persone, puoi considerare come un tatuaggio con un uccello fenice appare in diversi punti del corpo femminile.

Bellissimi esempi

Questa selezione contiene i tatuaggi di maggior successo che sono diventati parte della manifestazione fisica delle ragazze, che mostrano anche la professionalità del maestro.

  • L'immagine copre non solo l'area della scapola, è piuttosto voluminosa, colorata, accentuata. Il disegno è buono di per sé, i colori sono scelti per motivi di moda.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (56)

  • Tatuaggio delicato ma abbastanza dettagliato sulla gamba... E senza l'uso del colore, sembra un lavoro in filigrana.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (57)

  • Questa tela copre un'intera coscia, cosa che, ovviamente, non tutte le ragazze oseranno fare. I colori sono pochi, ma sono più associati al personaggio. A causa del piccolo numero di colori, il lavoro, stranamente, sembra persino sobrio.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (58)

  • Tecnica molto interessante... Lo schizzo contiene tenerezza, delicatezza, lirismo dell'immagine. L'uccello non sembra predatore e onnipotente, ma c'è abbastanza magia in esso.

Adatto a chi non ama l'aggressione esplicita nel disegno.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (59)

  • Immagine a portata di mano - abbastanza discreto, non troppo difficile. I fiori sono pochi, ma il messaggio è espressivo, chiaro, l'uccello si intuisce subito come personaggio.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (60)

  • Un altro esempio di tatuaggio sul braccio, ma qui ci sono molti più fiori. La coda dell'uccello risalta particolarmente, prende quasi tutta l'attenzione. Sarebbe desiderabile considerare letteralmente ogni piuma in esso.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (61)

  • Racconti popolari russi spesso diventano oggetto di prestito di immagini a favore del loro aspetto - anche per un tatuaggio. E questo è chiaramente indovinato in questo schizzo.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (62)

  • Lavora in monocromia - non il più difficile nella tecnica, ma voluminoso, espressivo. L'uccello ha "catturato" la parte principale della schiena, tuttavia, i contorni della figura e le forme non sbiadiscono sullo sfondo, ma, al contrario, vengono enfatizzati.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (63)

  • Colore, ma allo stesso tempo un lavoro minimalista, molto luminoso, persino allegro. Soffia con novità, rifiuto di modelli e stereotipi sui tatuaggi.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (64)

  • Il lavoro è semplicema starà bene, specialmente sulla pelle scura. Bastano colori e forme per rendere riconoscibili i simboli.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (65)

  • Lavoro amico del colore decora una delle zone più rivelatrici del corpo femminile. La sua collocazione è vincente in termini di premurosità delle parti della composizione, è complementare alle forme femminili.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (66)

  • Due esempi in una volta. Il primo è l'uccello di fuoco slavo, un tatuaggio piuttosto laconico e semplice in un luogo piccante. Il secondo è grafico, nella parte inferiore della gamba, anche qui si intuiscono motivi slavi.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (67)

  • Monocromatico preso sul lato. I fiori appaiono accanto all'uccello, il che non è così comune su tali tatuaggi. Puoi immaginare come apparirebbero a colori.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (68)

  • Tanto colore, tanti dettagli sottili, viene catturata un'area piuttosto ampia del corpo. L'uccello sembra favoloso, sembra che stia cercando di trasmettere una sorta di verità.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (69)

  • Molto bella, gentile, sottile, e il posto per il tatuaggio è ben scelto.

Per le ragazze "estive", che conducono uno stile di vita attivo, amano la natura e cercano di enfatizzare la propria luminosità con personaggi così allegri, è molto adatto.

il significato e gli schizzi dei tatuaggi degli uccelli sul braccio e sulla schiena, sul polso e sulla gamba, sulla spalla e sulla scapola, sulla coscia e in altre aree (70)

Ci sono esempi che possono sembrare visti, visti tante volte. Ma così sono buoni, che una persona, guardandoli, è felice di ripetere le sue immagini e i suoi contorni preferiti. Ci sono esempi (soprattutto negli acquerelli) che sembrano i più freschi, leggeri, molto adatti alla generazione che oggi si è "precipitata" in un tatuaggio e lo ha reso una parte attiva e significativa della propria persona.

You might also like

Latest Posts

Article information

Author: Rob Wisoky

Last Updated: 09/09/2022

Views: 6358

Rating: 4.8 / 5 (68 voted)

Reviews: 91% of readers found this page helpful

Author information

Name: Rob Wisoky

Birthday: 1994-09-30

Address: 5789 Michel Vista, West Domenic, OR 80464-9452

Phone: +97313824072371

Job: Education Orchestrator

Hobby: Lockpicking, Crocheting, Baton twirling, Video gaming, Jogging, Whittling, Model building

Introduction: My name is Rob Wisoky, I am a smiling, helpful, encouraging, zealous, energetic, faithful, fantastic person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.